Ricorso respinto: la Fifa stoppa il mercato del Barcellona

AlessandriaNews SPORT

Roma, 20 ago 2014 - Il Barcellona non potra' fare mercato per le prossime due sessioni, invernale ed estiva del 2015. Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Sospensione per le sessioni del 2015 (ASCA) ... (AlessandriaNews)

Su altri giornali

Dopo un'estate di spese folli il Barcellona dovrà dimenticare il mercato per un bel po'. (Sportal)

E intanto, il club blaugrana fa razzia di giocatori sul mercato, in vista di quello che sarà probabilmente un lungo stop che permetterà, in realtà, al club di rimpinguare le proprie casse. Niente mercato per il Barcellona nel 2015. (Calcio News Time)

BARCELLONA - La Commissione d'Appello della Fifa ha respinto il ricorso del Barcellona e della Federcalcio spagnola e conferma la condanna della Commissione Disciplinare della Fifa, che aveva condannato il club blaugrana a non poter fare mercato per ... (Corriere dello Sport.it)

E anche il 20 agosto se ne sta andando. Ma la posizione della Fiorentina resta di attesa: se arriverà l'offerta irrinunciabile ... (Firenze Viola)

La Commissione d'Appello della Fifa ha infatti deciso di respingere i ricorsi proposti dal Barcelona e dalla Federcalcio spagnola (Rfef) e conferma dunque la decisione ... (Expo 2015 Contact)

Di conseguenza il Barcellona non ... La Fifa ha respinto il ricorso del club contro lo stop di un anno inflitto ai catalani per avere violato in più occasioni il regolamento sui trasferimenti dei calciatori minorenni. (euronews)