UISP Le decisioni del giudice sportivo

Sportgrigiorosso SPORT

Il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica (quarta ammonizione) a Lorenzo Gerevini della Martignana e Gianluca Figaroli del Fiesse. Terza ammonizione per Michele Buttarelli del Flora, Luca Ferrari della Levata, Alessandro Zanetti del ... (Sportgrigiorosso)

Ne parlano anche altri giornali

Nessuna sanzione da parte del giudice sportivo nei confronti del Napoli. Il giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della settima giornata ritorno ... (Tutto Napoli)

Ecco tutte le decisioni del giudice sportivo della Lega Pro Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell´A.I.A. 1927 S.R.L. ... (Calcio Foggia)

Il Toro perde un'importante pedina a centrocampo in vista della sfida di domenica alle 15, quando al “Grande Torino ... Palermo senza squalificati. (Toro.it)

La 27giornata di Lega Pro è pesante solo per il Taranto, che dovrà pagare una multa di 4.000 euro “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi di ... (Datasport)

Inter multata con 20mila euro per il finale bollente con la Roma: i suoi tifosi hanno ... Il giudice sportivo non ha preso nessuna sanzione contro Genoa ed Empoli. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa di Andrea Mandorlini si prepara a Pegli per le due gare decisive della stagione, prima trasferta a Empoli e poi il derby con la Samp Archiviata la prima con un punto all'ultimo assalto, Andrea Mandorlini si prepara a due gare decisive che diranno molto sulle sorti della stagione rossoblù. (Calcio News 24)