Intercettazioni, Pdl: "Avanti senza modifiche" Il Pd: "Alla Camera ...

La Repubblica INTERNO

La Russa: "A Montecitorio nessun cambiamento". Montezemolo: "Norme fatte male". De Benedetti: "Legge liberticida". Alfano: "La sinistra non difende la privacy" ROMA -All'indomani del via libera del Senato al ddl intercettazioni, cresce di intensità la ... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il vicesegretario del Pd Enrico Letta, a margine di un convegno a Lazise. Ce lo chiedono i nostri elettori". (Virgilio)

Lazise (Verona), 11 giu. - (Adnkronos) - "Alla Camera sara' battaglia e mi sento di dire che il passaggio del ddl intercettazioni alla Camera per la maggioranza sara' un Vietnam". (Libero-News.it)

... (Apcom) - La Camera voterà il ddl sulle intercettazioni a luglio e senza modifiche. (Virgilio)

La prima: «Ci hanno tolto un salvavita». La seconda: «Se i politici che hanno approvato questa legge fossero passati attraverso quello che ho vissuto io, probabilmente non l’avrebb... (Madonielive.com)

Sulle intercettazioni è stata presa una decisione e con tutta la considerazione che ho per l'autonomia dei due rami del Parlamento dico che alla Camera ulteriori modifiche non ci troveranno ... (Il Velino)

(AGI) - Milano, 10 giu. Questa l'opinione del vicesegretario del Pd, Enrico Letta, a margine del primo appuntamento 'Musica che incontra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)