Lignano Sabbiadoro: la tassa sulle seconde case sale al 9,1 per mille

Udine Today INTERNO

Non applicazione dell'aliquota Tasi, riduzione della pressione della Tari e ritocco dell' Imu al 9,1 per mille per gli immobili assoggettati all'imposta. Sono queste le principali novità di natura fiscale affrontate nel corso del dibattito sul bilancio di previsione 2014 ... (Udine Today)

La notizia riportata su altri giornali

Fiorano elegge 3... Sono Emanuele Bellini e Francesco Melandri del Partito Democratico per la maggioranza, Giuseppe Amici del Movimento 5 Stelle per la minoranza. (Bologna 2000)

“Finalmente si getta la maschera! Con la delibera 199/2014 – dichiara l’esponente... (Minturnet)

n. Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato questa mattina il valore di mercato delle aree comprese nei piani di zona per l’edilizia economica e popolare (167): Piano di zona G H (adottato con Delibera del C. (IlCorrieredellaCitta.com)

Approvata la proposta di manovra tributaria del 2014 del Comune di Bari. IMU La manovra 2014, per ... (Ilikepuglia)

Ogni palermitano dovrà pagare il 50% di quanto ha speso per la Tares l'anno scorso, mentre per il saldo ci vorrà un apposito regolamento che la Giunta non ha ancora approvato. (PalermoToday)

Comune_di_Fisciano Approvato a maggioranza dal civico consesso di Fisciano il bilancio di revisione 2014. Numerose le agevolazioni tariffarie previste dallo strumento di regolazione economico-finanziario. (Salernonotizie.it)