Arenzano, colpisce il marito con 20 martellate sulla testa

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 66 anni ha tentato di uccidere il marito, un artigiano genovese di 67 anni, che stava dormendo. L’uomo versa in condizioni gravi all’ospedale S.Martino di Genova. La donna ha chiamato i Carabinieri e i soccorsi dicendo che aveva sentito urlare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Genova - Una lite familiare sarebbe stata alla base dell'aggressione avvenuta a Tiglieto con un uomo di 67 anni che è stato preso a martellate mentre si trovava a letto. (Città di Genova)

Presentazione del libro di Maria Romano, giovedì 16 ottobre con il vescovo di Pozzuoli e la direttrice del carcere femminile Pozzuoli – Sarà presentato giovedì 16 ottobre, alle ore 10, nell’Auditorium del Centro San Marco in via Sacchini, 33 a Pozzuoli il libro “Dentro e fuori. (NapoliTime)

Giorgio Avola (nella foto) il fiorettista di Modica, ha conquistato a San Francisco la medaglia d'oro nella prova a squadre . Avola sul gradino più alto del podio... (Nuovo Sud)

Questa mattina un pensionato di 67 anni mentre dormiva nel suo letto in una villetta di Tiglieto, in Val d'Orba al confine con il Piemonte, è stato massacrato a martellate. 17 OTT. (Liguria Notizie)

Non è esclusa l'ipotesi dell'aggressione per rapina. Carcere di Pontedecimo: notte di tensione per una protesta delle ... (GenovaToday)

Un pensionato di 67 anni è stato massacrato a martellate stamani mentre dormiva nel suo letto in una abitazione in Val d'Orba al confine con il Piemonte. Secondo una prima ... (Quotidianodiragusa.it)