NBA, Memphis ferma Golden State

Tiscali SPORT

A Sacramento la partita passa momentaneamente in secondo piano, perchè nell'intervallo viene ritirata la maglia di Peja Stojakovic, protagonista indiscusso di una delle squadre più belle e divertenti (anche se mai vincenti) che l'NBA recente possa ricordare. (Tiscali)

Su altre fonti

La squadra di coach Steve Kerr, ospite stanotte alla “Piramide” di Memphis, cade davanti alla solidità in zona pitturata dei Grizzlies (105-98) dopo un mese filato di successi ... (SuperNews)

I padroni di casa spezzano l'equilibrio nel secondo ... Dopo 16 vittorie consecutive, Golden State va ko. (La Stampa)

I Warriors (21-3) finiscono al tappeto contro i Memphis Grizzlies (20-4), che sul proprio parquet si aggiudicano per 105-98 la sfida tra le due migliori squadre della lega. Memphis, 17 dic. (ArezzoWeb.it)

Su tutti, da segnalare il successo interno dei Memphis Grizzlies su Golden State, che vede così fermarsi a quota sedici la sua striscia di vittorie consecutive. MEMPHIS (USA) - Pochi incontri nella notte dell'NBA. (tio.ch)

(ANSA) – MEMPHIS, 17 DIC – Memphis ha inflitto a Golden State laprima sconfitta in 17 partite vincendo 105-98, soprattuttograzie al contributo di Marc Gasol (24 punti e 7 rimbalzi) eZach Randolph (17 punti, 10 rimbalzi), nel match clou della Westconference ... (euronews)

Dopo sedici vittorie consecutive (record assoluto di franchigia) i Golden State Warriors, squadra attualmente numero uno in NBA con un bilancio di 21 vinte e 3 perse, hanno ... (RSI.ch Informazione)