Bologna: un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Bologna 2000 INTERNO

Nel primo pomeriggio di venerdì 3 ottobre la Polizia di Stato – Commissariato Bolognina-Pontevecchio ha proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, di un cittadino tunisino, di anni 39. Nello specifico, un equipaggio in abiti civili, nella locale via Jacopo di Paolo,... (Bologna 2000)

Su altre testate

Arrestate sette persone nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Scampia. Gli arresti, tre in carcere e quattro ai domiciliari, sono avvenuti a Napoli, Potenza e Verona. (La Prima Pagina)

Nella giornata di ieri, nell’ esecuzione di mirati servizi svolti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in Santa Croce Camerina, con l’ausilio di unità cinofile specializzate nella ricerca di tali sostanze, personale del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Ragusa e della Stazione... (RagusaTG)

La sostanza... (Nuovo Sud)

Il Gruppo Consiliare di SEL al Comune di Siracusa, interviene sulla gestione del servizio idrico affidato ad un raggruppamento di imprese. (Nuovo Sud)

Un 28enne è stato arrestato alla fine di un rocambolesco inseguimento. Inseguimento dei Carabinieri, che poco dopo lo bloccano e lo arrestano con 4 kg di marijuana a bordo. (Infomessina)

Ancora in fase di definizione, invece, chi salirà sul palco della Wiener Stadthalle in rappresentanza della Repubblica. (San Marino Fixing.com)