Allarme anziani: uno su tre mangia cibo sbagliato o scaduto

Centro Meteo Italiano INTERNO

Allarme anziani: uno su tre mangia cibo sbagliato o scaduto – 23/05/2015 - Stando ad uno studio dell'Università cattolica di Roma, sono emersi dati a dir poco inquietanti sullo stile di alimentazione degli anziani, ed è stato finalmente compreso il problema, ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

La crisi economica spinge molti italiani a risparmiare a tavola, acquistando generi alimentari di pessima qualità o, peggio ancora, consumando cibi scaduti. (zz7)

Così ingerisce cibi scaduti e scadenti un anziano su ... (Intelligonews)

Secondo un’indagine della società Mintel, che indaga gli orientamenti dei consumatori, e di cui dà conto Time, più della metà degli acquirenti ritiene che in molti casi la denominazione... (Il Fatto Alimentare)

Il magnifico Orto botanico di Portici sarà la location della dodicesima edizione di “Mediterraneo e dintorni” che quest’anno seguirà la tematica dell’Expo 2015 e si incentrerà sul piacere del cibo come fonte di benessere naturale. (Vesuviolive.it)

Uno dei motivi, anzi la ragione principale, è la crisi economica. Gli over 65, a quanto pare, mangiano spesso cibi di pessima qualità o scaduti. (zz7)

I nostri vecchi giochi dell'infanzia non sono buoni solo per la soffitta o per il mercatino dell'usato, perché con un po' di creatività possono trasformarsi in..... (La Repubblica)