Iraq, le bombe Usa non fermano i terroristi: "Libereremo la Turchia"

Today ESTERI

Continuano i raid aerei dell'esercito americano contro i jihadisti dell'autoproclamato stato islamico. Ma i combattenti dell'Isis non si fermano: "Libereremo Istanbul". Redazione 10 agosto 2014. Teheran, manifestazione contro Isis. ROMA - Neanche le bombe ... (Today)

Su altre fonti

Arrestati dalle autorità.... (La Repubblica)

Benché gli Forse ti interessa anche: Siria, raid Iraq su jihadisti: 8 morti Iraq, ribelli Siria respingono Califfato Iraq,raid Usa... (Expoitalyonline)

2.50 Un uomo di 44 anni della Carolina del Nord, è stato arrestato all’aeroporto JFK di New York, perché sospettato di essere un simpatizzante dello Stato islamico (Isis) in Iraq. (Expoitalyonline)

Secondo quanto si apprende, ha attirato…Continua a leggere → L’uomo di 44 anni della Carolina del Nord, è stato tratto in arresto all’aeroporto JFK di New York, perché sospettato di essere un simpatizzante dello Stato islamico (Isis) in Iraq. (La Prima Pagina)

Si chiama "Adotta un cristiano di Mosul" l'iniziativa lanciata da AsiaNews.it in risposta alla catastrofe umanitaria che in Iraq sta colpendo la popolazione cristiana. (Verona Oggi)

Iraq: la fuga degli yazidi da Mount Sinjar (La Repubblica)