Giappone, terremoto in mare e possibile "ondina" anomala

Corriere del Ticino ESTERI

TOKYO - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.7 è stata registrata alle 8:06 ora locale (le 23:06 di ieri ora svizzera) al largo della costa nordorientale dell'isola giapponese di Honshu. Secondo i rilevamenti dello United States geological survey (Usgs), ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

inShare. La scossa sismica, registrata e segnalata dall'osservatorio americano USGS – United ... (BeFan)

Secondo i rilevamenti dello United States geological survey (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 10 km di profondità ed ... (Quotidianodiragusa.it)

Video terremoto Giappone: il filmato che mostra i danni – 17/02/2015 - Questa notte è stata registrata una forte scossa di magnitudo 6.8 della scala Richter a largo del Giappone, con epicentro in una porzione di mare distante diverse centinaia di chilometri da ... (Centro Meteo Italiano)

Le autorità hanno emesso un "advisory tsunami" invitando gli abitanti delle coste della ... (Rai News)

Le autorità del luogo hanno subito diramato l'allerta tsunami che fortunatamente si è verificato di piccole ... (CATANIAVERA.IT)

Tokyo, 17 febbraio 2015 – Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.9 è stata registrata nel nord est del Giappone al largo dell'isola di Honshu. (Notizie Free)