Raul Castro saluta Fidel: difenderemo la patria e il socialismo

askanews ESTERI

Santiago de Cuba (Cuba), 4 dic. (askanews) - Il presidente cubano Raul Castro si è impegnato a "difendere la patria e il socialismo" davanti alle decine di migliaia di persone accorse a Santiago de Cuba per l'ultimo saluto a Fidel Castro, morto il 25 ... (askanews)

Su altre testate

Santiago de Cuba - Dopo un viaggio per tutte le maggiori città di Cuba, le ceneri di Fidel Castro sono arrivate ieri a Santiago, città culla della rivoluzione dei barbudos, dove oggi 50.000 persone si sono ritrovate nella Plaza Antonio Maceo per l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Santiago, 3 dic. (Tendenze online)

Tributo a Fidel anche nelle ambasciate cubane di tutto il mondo. "Non ha mai sbagliato". (CittaCorriere)

Il lider maximo, morto il 25 novembre a 90 anni, riposa nel cimitero Santa Ifigenia. Fidel Castro è stato sepolto a Santiago di Cuba. (euronews)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)