Milano, car sharing pubblico: fuori dalle corsie preferenziali

Sicurauto.it INTERNO

Ecco un'altra prova del grande successo del servizio di "auto in condivisione" privato, il car sharing di Car2go (le Smart) ed Enjoy (le Fiat 500), senza considerare le VW up! di Twist: adesso, a Milano, e-Vai (gestita da Trenord) e GuidaMi (dell'Atm), ossia il car ... (Sicurauto.it)

La notizia riportata su altri media

Dall'anno prossimo per la mobilità in sharing avremo l'imbarazzo della scelta tra: auto, biciclette, scooter e mp3, ... Il progetto sarà lanciato dall'anno prossimo a Milano e Roma. (businesspeople.it)

Numeri da record per Enjoy, il car sharing realizzato da Eni in ... Nella Capitale e a Milano il car sharing realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia ha raggiunto 150 mila iscritti e oltre un milione di noleggi. (Corriere dello Sport.it)

TARQUINIA – Lunedì 29 settembre, oltre alla salvaguardia degli equilibri di bilancio, sarà sottoposta all’approvazione del consiglio di amministrazione la mozione presentata dal consigliere Manuel Catini, in merito all’impegno dell’Università Agraria per riorganizzare una delle manifestazioni storiche di... (La Voce del Popolo )

Che ruolo ha la mobilità nella qualità della vita? Nel fare di una città una smart city? Palermo è o può essere davvero una smart city? L'amministrazione comunale sostiene di sì, infatti ha fatto alcuni passi in questa direzione e anche alcune aziende lavorano ... (PalermoToday)

E' boom del car sharing in Italia. (greenMe.it)

Più di 220 mila iscritti, la presenza in 11 città italiane, in primis Milano e Roma, migliaia di noleggi ogni giorno e una flotta di circa 3 mila auto. (Trasporti-Italia.com)