I tifosi del Club Brugge rispondono presente per la rimonta: sold-out il 'Jan Breydel Stadium' per il ritorno contro la Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina si aggiudica il primo round delle semifinali di Conference League contro il Club Brugge. Tanti i tifosi belgi arrivati al ‘Franchi’ per assistere alla gara d'andata, ma saranno ancora di più nel loro stadio di casa. Sold-out per i tifosi del Club Brugge Poco prima del fischio d'inizio della sfida di ieri sera, il Club Brugge ha comunicato il sold-out ufficiale del 'Jan Breydel Stadium' per la partita contro la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. Una serata alla rovescia tranne che per il risultato, sacrosanto ma risicato. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto Fiorentinaha vinto 3-2 sul Club Brugge nelle semifinali della Conference League e avverte i suoi giocatori che "non finirà bene" se non rimarranno completamente concentrati sulla gara di ritorno della prossima settimana. (Football Italia)

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, parla così ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 sul Club Brugge nella semifinale d'andata di Conference League: “Una gioia immensa. Dovevamo portare a casa il risultato, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Basta pensare, per esempio, a quando nell'autunno scorso disse che “non si può creare un problema collettivo per risolvere un problema individuale”. Al contrario. (Viola News)

"La favola di Nzola spinge la Fiorentina nella direzione della finale di Conference". Inizia così la Nazione il commento della partita di ieri sera. Dal protagonista più inaspettato, M'bala Nzola. L'angolano la decide al 91'. (Firenze Viola)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)