Il messaggio de "Il Falco" dopo l'invasione di campo in Belgio-Usa

Squer.it SPORT

C'è stata anche un po' di Italia in campo durante Belgio-Usa, ultimo degli ottavi di finale di Brasile 2014. Anzi un bel po' di Italia, visto che se era italiano l'invasore di campo che pochi minuto dopo l'inizio di gara ha attraversato liberamente per qualche ... (Squer.it)

Su altri media

E' una vergogna". "Questa persona è l'esempio peggiore. (Adnkronos)

Dopo l'invasione di campo durante l'ottavo di finale Belgio-Stati Uniti disputato all'Arena Fonte Nova di Salvador Mario Ferri, meglio noto con il soprannome di 'Falco' è stato espulso dal Brasile. (Adnkronos)

E' stato liberato dopo molte ore trascorse in cella Il noto "invasore" italiano Mario Ferri detto Il Falco, che l'altro giorno è entrato ieri in campo nel corso di Belgio-Usa mostrando la sua solita maglietta col logo di Superman con due magnifiche scritte: salvate i ... (ReSport)

Così Mario ... PESCARA, 2 LUG - "Dopo essere stato trattenuto per 4 o 5 ore nello stadio, mi hanno rilasciato, ma non mi hanno ridato il passaporto. (Rai Sport)

RIO DE JANEIRO (Brasile) – Cartellino rosso, anche per lui. Letto 0. (TicinOnline.ch)

PESCARA - «C'era una scritta sulla maglia, 'Save the favelas children' e 'Ciro vivè, dedicata al popolo brasiliano che soffre e alla scomparsa prematura di un bravo ragazzo innocente». (Il Messaggero)