Coldiretti Modena: cibo made in Italy 22 volte più sicuro di extra Ue

Bologna 2000 SALUTE

I prodotti alimentari italiani sono quasi ventidue volte più sicuri di quelli extracomunitari per quanto riguarda il contenuto in residui chimici. E’ quanto afferma la Coldiretti sulla base dell’ultima relazione dell’Autorità per la sicurezza alimentare (Efsa) dalla quale si evidenzia che il 6,5% per i... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Tale dieta consiste nel limitare soltanto per alcuni ... (News24web)

Perché l'attuale modello di produzione del cibo per la popolazione mondiale non è più sostenibile? E perché la grande finanza e le multinazionli vanno..... (La Repubblica)

Una delle diete che sta avendo maggior successo negli ultimi temi è la dieta intermittente, chiamata anche più semplicemente dieta mima-digiuno perché in pratica non fa altro che alternare e bilanciare l'apporto di nutrienti con il digiuno totale. (Milano Sanita)

Sono cibi che possono contenere metalli pesanti, micotossine, additivi, coloranti e anche prodotti chimici.   La Coldiretti ha aggiornato la lista dei cibi importati più pericolosi per la nostra salute che finiscono sulle tavole italiane. (Bigodino.it)

Se la risposta è sì, questo articolo sarà sicuramente al caso vostro. Si tratta della Dieta Mima Digiuno, un regime alimentare elaborato dal Dott. (Stadio24.com)

In quali cibi si trovano? (Bianco Lavoro Blog Magazine)