Terremoto in Pop Vicenza: si dimette l'ad Iorio

Citywire Italia ECONOMIA

Francesco Iorio ha lasciato la guida della Popolare di Vicenza. Lo ha comunicato la stessa banca in mattinata con una nota. Iorio era arrivato a giugno 2015, dopo le dimissioni di Sorato. Con il fallito aumento di capitale a maggio 2016 era stata ... (Citywire Italia)

Su altre fonti

(askanews) - "Accogliamo con fiducia l'annuncio che indica Fabrizio Viola, manager di provata esperienza, subentrare a Francesco Iorio nella conduzione di Banca Popolare di Vicenza": questo il commento di Giulio Romani, segretario generale ... (askanews)

Francesco Iorio, già direttore generale di Ubi Banca, lascia la carica di amministratore delegato di Banca Popolare di Vicenza che era stato nominato prima dell'arrivo di Altante, lascia le deleghe. (CataniaTopNews)

Montebelluna lo ... Montebelluna lo nomina presidente del Comitato strategico nel ruolo che era di Anselmi. (Corriere della Sera)

Al suo posto - secondo alcune fonti finanziarie - dovrebbe essere nominato Fabrizio Viola, ex amministratore delegato di Monte dei Paschi di Siena e già ad di Bpm. (Alghero News Italy)

Nella trasferta francese in programma nella quinta giornata di andata di Eurolega, infatti, le arancioni sono state sconfitte, per... (Vicenzareport)

Lo ha deliberato all'unanimità il Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)