L. elettorale: Di Maio, massima apertura

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Noi abbiamo una posizione di massima apertura partendo dalla legge uscita dalla Consulta". Lo afferma il vice presidente della Camera ed esponente M5S Luigi Di Maio rispondendo ad una domanda sulla legge elettorale nel ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Luigi Di Maio, vice presidente ... (CittaCorriere)

Anzi saranno anche costretti a sentir parlare prima uno e poi l'altra, perché i due sono stati ... (LiberoQuotidiano.it)

Al Centro Studi Americani a Roma, in occasione della del libro di Vito Cozzoli “Sviluppo e Innovazione. Anche Post voto ... (Il Fatto Quotidiano)

Calca di cronisti e cameraman assiepati al Centro Studi Americani: attendono il primo incontro ravvicinato tra Maria Elena Boschi e Luigi Di Maio, "nemici per la pelle" sull'intero spettro della politica, dal caso di banca Etruria alla riforma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

In via Caetani la presentazione del libro di Vito Cozzoli “Sviluppo e innovazione” al Centro studi americani attira la folla delle grandi occasioni. (Il Fatto Quotidiano)

Così Luigi Di Maio risponde a chi gli ... «Si vota in autunno solo se il M5s parteciperà alla scrittura della nuova legge elettorale, altrimenti senza numeri si candidano al Vietnam del Senato. (Corriere della Sera)