Fca, Manley ai dipendenti: "Non ci faremo frenare dalla causa della Gm"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Manteniamo alto il nostro livello di prestazioni poiché ha chiaramente preoccupato alcuni dei nostri concorrenti”.

“Ci tenevo a contattarvi personalmente – aggiunge – per assicurarvi che non ci faremo frenare da questa azione.

– “Cari Colleghi, come probabilmente saprete, General Motors ha intentato una causa contro la nostra azienda, sostenendo che FCA avrebbe corrotto il processo di contrattazione con la UAW e in qualche modo avrebbe danneggiato General Motors. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre testate

Dopo il tonfo FCA ha cominciato a recuperare, risalendo grazie anche alla comunicazione ufficiale arrivata dall’azienda. La risposta di FCA. (Autoblog.it)

Fca: infondata la causa promossa da Gm. “Fca conferma che si difenderà con tutte le forze dalla causa promossa ieri da General Motors. Fiat Chrysler (Fca) risponde con un comunicato stampa ufficiale alle accuse di General Motors (Gm), secondo cui Fca avrebbe danneggiato Gm manipolando le trattative per il rinnovo contrattuale con i lavoratori del sindacato americano United auto workers (Uaw). (FX Empire Italy)

Come diffuso dai maggiori quotidiani nazionali, sta facendo discutere la causa intentata da GM contro FCA circa presunte opere di corruzione nei confronti dello United Auto Workers, tra i più potenti sindacati a difesa dei metalmeccanici negli Stati Uniti. (Autoappassionati.it)

Fca nel replicare a GM ha insinuato che la mossa arriva proprio adesso perchè GM vuole intralciare la fusione con Psa. Fiat Chrysler ha rigettato al mittente le accuse di GM, ma la causa intentata dal colosso Usa rischia di intaccare le casse del Lingotto. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

"Possiamo solo presumere che sia per fermare la nostra proposta di fusione con Psa e le trattative con la United Auto Workers. (askanews) - Siamo "stupiti dall'azione legale" di General Motors sia per i contenuti sia per la tempistica". (Yahoo Finanza)