MotoGp Ducati, Dovizioso e Iannone: «Grande passo avanti»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «La Desmosedici Gp15 è bella e c'è stato un ulteriore passo avanti, c'è un continuo lavoro e anche dalla moto dell'anno scorso possiamo portare evoluzioni. Siamo un po' più veloci e con un po' più di passo, ma sappiamo cosa ci serve per stare alla ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 16 feb. La Ducati si affida alla nuova moto per una grande stagione di MotoGp che vedra' ai nastri di partenza Andrea Dovizioso e Andrea Iannone.Grandi speranze e voglia di far bene come ha spiegato, durante ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il motore è un 4 tempi, V4 a 90 gradi,raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica evoluta con doppio albero a ... (La Stampa)

Ducati ha già pronto il piano d'emergenza: se Davide Giugliano verrà fermato dai medici, Michele Pirro correrà al suo posto in Australia sulla Panigale ufficiale. (La Gazzetta dello Sport)

16 febbraio 2015 - Oggi, presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale, è stato presentato il Ducati Team 2015 ed è stata svelata in anteprima mondiale la nuova Desmosedici GP15, la moto con cui i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone ... (FormulaPassion.it)

Dall'Igna, direttore Generale di Ducati Corse e i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone sono dello stesso parere: con la nuova Desmosedici quest'anno si può essere protagonisti. (dueruote)

La scuderia bolognese ha svelato al pubblico quella che sarà la sua arma da mettere in campo, o per meglio dire in pista, per dare filo da torcere ad Honda e Yamaha in ... (QNM)