Coppa Davis, vince la Svizzera, Federer dà il punto decisivo in finale

Sportlive.it SPORT

La Svizzera vnce la Coppa Davis 2014. Nella finale di Lille contro la Francia, Roger Federer ha conquistato il punto decisivo, quello del 3-1, battendo in tre set Richard Gasquet, che aveva preso il posto dell'infortunato Tsonga. (Sportlive.it)

Su altre testate

Le prime pagine dei giornali nelle edicole lunedì mattina sono tutte dedicate alla storica vittoria nella finale di Davis centrata nel fine settimana a Lilla. "Stan è stato il ... (RSI.ch Informazione)

Roger Federer e Rafael Nadal. Si può parteggiare per l'uno o per l'altro, si può addirittura “tifare contro” in stile calcistico (cosa che non condivido, ma il ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

Quasi inevitabile, però, il feeling con un Paese nell'arco della sua carriera. Nel suo infinito girovagare per il mondo, ... (Tennis World Italia)

È un Dionigi Gianola soddisfatto quello che parla al termine della decima edizione di Matching conclusasi, dopo tre giorni intensi di incontri, a Fieramilano Rho e che ha visto la partecipazione di qualificate aziende internazionali dialogare con una miriade di piccole e medie imprese. (ResegoneOnline)

E' il primo trionfo nella storia per la Svizzera ... (La Gazzetta dello Sport)

Fulvio Nibali ... Un paese tra i più piccoli e anche tra i più ricchi d'Europa. (Tennis.it)