Fisco, arriva il modello 730 “precompilato”

La Citta di Salerno ECONOMIA

Unica scadenza per tutti, il 7 luglio. Il decreto legislativo dovrà tornare in Cdm per il varo definitivo. 20 settembre 2014. ROMA. Un'unica scadenza per tutti, il 7 luglio. Stop ai controlli formali sui cittadini, che saranno invece effettuati su Caf e professionisti se si ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Consiglio dei Ministri, su proposta ministro dell'Economia e delle Finanze, Pietro Carlo Padoan, ha esaminato in secondo esame preliminare il decreto legislativo contenente disposizioni in materia di semplificazioni fiscali, in attuazione dell'articolo 7 della ... (T-mag)

Ieri il Cdm ha dato il secondo ok al decreto legislativo che fissa i criteri della riforma ed ora l'incartamento passa nelle mani delle ... (Corriere Adriatico)

Le conseguenze: giù i posti letto, i tempi..... (La Repubblica)

Roma, 20 set. (TMNews) - Le tasse vanno ridotte, ma bisogna anche semplificare il sistema. (Tiscali)

Il TFR (Trattamento di Fine Rapporto) è un istituto spesso chiamato “liquidazione”, rappresentato da una retribuzione differita, erogata al dipendente nel momento in cui cessa il proprio rapporto di lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il Consiglio dei ministri approva la semplificazione fiscale e avvia la dichiarazione dei redditi precompilata che “realizza una rivoluzione nella gestione del rapporto tra Amministrazione finanziaria e cittadino, che per circa 30 milioni di contribuenti (lavoratori ... (businessandtech.com)