Trump perde il primo pezzo. Il consigliere per la sicurezza Flynn costretto alle dimissioni: è ricattabile dalla Russia

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

Michael Flynn, consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, è stato costretto alle dimissioni. Con un'accusa pesante: può essere ricattato dalla Russia. Il presidente Donald Trump perde così il primo pezzo della sua squadra a meno di un ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Generale a quattro stelle che ha guidato le forze americane in Iraq e Afghanistan, nel 2012 è stato costretto alle dimissioni da direttore della Cia, perché avrebbe consegnato informazioni segrete alla sua biografa Paula Broadwell, con cui ha avuto una ... (AlgheroNewsIt)

WASHINGTON – A meno di un mese dall'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca cade la prima testa della sua amministrazione: il consigliere per la sicurezza nazionale, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso, travolto dalla bufera su ... (Blitz quotidiano)

(askanews) - Ordini esecutivi, polemiche, litigi, scandali, tribunali; infine, le dimissioni di Michael Flynn da consigliere per la sicurezza nazionale. New York, 15 feb. (Tiscali.it)

L'amministrazione Trump appare divisa e confusa sul consigliere per la sicurezza Michael Flynn. (Radio 24)

Una tensione montata per giorni, l'escalation in poche ore, poi l'inevitabile: il consigliere per la sicurezza nazionale voluto da Donald Trump, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso travolto dalla bufera su quelle conversazioni tenute ... (Il Mattino)

La sua controversa telefonata con l'ambasciatore russo sarebbe avvenuta ancor prima dell'insediamento di Trump e ciò è illegale. (Fanpage)