Terremoto nella zona di Gubbio: tante telefonate ai vigili del fuoco

La Nazione INTERNO

Gubbio, 19 aprile 2014 - Scossa di terremoto di 3-7 gradi Richter a soli otto chilometri di profondità: è accaduto nei dintorni di Gubbio alle 23.27, in quello che in queste settimane sembra un vero e proprio sciame sismico. Ci sono state molte telefonate ai vigili ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

La terra trema ancora in Italia, precisamente in Umbria. Ieri, verso le 23.30, una scossa di magnitudo 3.7 è stata avvertita nei pressi del bacino di Gubbio, bersagliato da uno sciame sismico da un po' di tempo. (CapannoriNews.info)

Cantiano (Pesaro), 20 aprile 2014 - Si è sentito anche a Cantiano e zone limitrofe il terremoto di 3,7 gradi della scala Mercalli con epicentro nela zona di Gubbio. La scossa non ha fatto danni ne creato allarme tra la popolazione. (Il Resto del Carlino)

Sentito a Perugia e Assisi. Terremoto in Umbria, magnitudo 3.7. (Fanpage)

Un accesso più efficiente alle informazioni ci permette di essere più consapevoli di questi fenomeni a livello globale Durante il mese di aprile 2014 sono stati sette i terremoti di magnitudo superiore a 7.0 che si sono verificati sul pianeta. (Meteo Portale Italia)

Forte scossa di terremoto in Umbria, alle 23.27, con epicentro a circa 20 chilometri dal capoluogo di regione Perugia. (Cronache Maceratesi)

Diverse chiamate sono giunte al centralino dei vigili del fuoco di Perugia ... (YouReporter NEWS)