Siria, 18 civili morti in raid "probabilmente russi" a Idlib

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Beirut, 29 nov. (askanews) - Almeno 18 civili sono rimasti uccisi e altri 40 feriti in raid aerei "probabilmente russi" messi a segni oggi sulla città di Ariha, nella provicia di Idlib, nel Nord-Ovest della Siria. E' quanto ha riferito l'Osservatorio ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riferisce la Tv del Qatar Al Jazeera almeno 44 persone sono state uccise e decine ferite a seguito di un bombardamento aereo russo in Siria sull'affollato mercato di Ariha, nella provincia di Idlib. (Ultima Edizione.Eu)

La Russia di Putin ha colpito in Siria dove è di almeno 43 morti civili il bilancio di un bombardamento dell'aviazione russa che ha colpito il mercato di Ariha, una città del nord-ovest controllata dai ribelli del Fronte al-Nusra. (DaringToDo)

Un raid aereo delle forze russe dispiegate in Siria ha provocato una vera e propria ecatombe nella cittadina di Ariha, nella provincia di Idlib nel nord-ovest del Paese, causando circa 44 morti. (Leonardo.it)

Si è trattato di un doppio attacco condotto con barili-bomba contro un ospedale di Medecins sans Frontieres, a Al Zafarana a nord est di Homs, in Siria. A…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

​In Siria è di almeno 43 morti il bilancio di un bombardamento sul mercato di Ariha, città del nord-ovest, preso di mira probabilmente dall'aviazione russa: lo ha riferito un lavoratore della Protezione civile locale, Mohamed Queissi. (Avvenire.it)

Investita da un’auto in via Foscolo a Gonnosfanadiga, la pensionata di 73 anni è morta in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate da Anna Mele, settantenne di Gonnosfanadiga. (La Prima Pagina)