SIC Supermoto Day 2013: annullato in segno di rispetto per Romboni

leonardo.it SPORT

La morte di Doriano Romboni ha scioccato tutti. L'ex pilota toscano ha perso la vita in pista presso il circuito Sagittario mentre onorava Marco Simoncelli, durante le prove del Sic Supermoto Day. Inizialmente si era vociferato che la manifestazione potesse ... (leonardo.it)

Su altre fonti

I piloti oggi hanno sfilato in pista per ... (InSella.it)

Melandri: "Sei un grande". Biaggi: "D'accordo con Paolo Simoncelli domani saremo in pista". (La Gazzetta dello Sport)

LATINA – Nel giorno in cui andava ricordato il Sic,con il supermotoday, ieri nel circuito di Latina, è tristemente scomparso il pilota quarantaquattrenne Romboni, e alla fine un giorno di commemorazione,è diventato un giorno da ricordare per lo sport ... (Soverato News)

Alla fine dopo un lungo tira e molla, ci ha pensato la Federazione Motociclistica Italiana a a prendere la decisione di annullare il Suc Supermoto Day di Latina dopo la morte di Doriano Romboni nelle prove di qualificazione di ieri. (OmniCorse.it)

LATINA - «Quello che è ... Sul circuito un'atmosfera irreale: mazzo di fiorni in pista, poi 60 piloti sfilano lentamente. (Tuttosport)

ROMA - Non si correrà oggi a Latina. La morte di Doriano Romboni lascia tutti scossi e la Federazione motociclistica italiana ha deciso di annullare la manifestazione Sic Supermoto Day. (Corriere dello Sport.it)