WhatsApp: chiamate vocali anche su iOS

Il gruppo che fa capo all'applicazione per la messaggistica istantanea più utilizzata della Rete ha deciso di introdurre il supporto per le chiamate vocali anche nel sistema operativo mobile iOS; questa estensione del servizio avviene in pratica a circa tre ... (TouchBlog)

Ne parlano anche altri media

Navigando su Internet con l’iPhone (o con l’iPad) trovi un testo interessante che vorresti stampare? Tranquillo, non c’è bisogno di inviartelo via mail per poi stamparlo da PC, basta utilizzare la funzione AirPrint di Apple (o un’app). (Tecnologici.Net)

WhatsApp si migliora: anche con iPhone (dal 21 aprile) saranno possibili le chiamate gratis in seguito all'ultimo aggiornamento per iOs. (Finanza.com)

Per chi ha qualcosa da nascondere, per chi non vuole far sapere i fatti suoi o per chi non vuole essere "controllato", dopo le polemiche Whatsapp fa marcia indietro e dà la possibilità di togliere il doppio baffo blu, cioè la notifica che il tuo messaggio è stato ... (Gazzetta di Parma)

Di cosa parliamo? Della famigerata doppia spunta blu di WhatsApp, innovazione tecnologica tra le più detestate che ... (Cinque Quotidiano)

Dopo aver debuttato sui dispositivi Android, le telefonate della popolare chat sono disponibili anche sui melafonini. L'ultimo aggiornamento dell'app per iOs comprende infatti l'abilitazione ... (Brindisi Seventh)

Anche i possessori di iPhone potranno effettuare le chiamate gratuite utilizzando il più noto programma di messaggistica del mondo, WhatsApp. (Baritalia News)