US Open: Rafa Nadal strapazza Djokovic

Olympialab SPORT

Rafael Nadal TENNIS (Flushing Meadows). Gli Us Open 2013 si chiudono nel segno di Nadal. Il maiorchino, nonostante sette mesi di stop per il problema al ginocchio e l'eliminazione al primo turno di Wimbledon, è tornato a livelli pazzeschi e ha strapazzato ... (Olympialab)

Su altri media

Al posto di Potito è entrato nel main draw Ivan Bjelica. Per un problema al polpaccio Potito Starace ha dato forfait per il torneo challenger di Banja Luka (e64.000 +H, terra). (LiveTennis.it)

TENNIS - Contro Gasquet, Nadal perde per la prima volta il servizio dal secondo set della semifinale di Cincinnati (88 game di servizio, 73 nel torneo). Ma chiude 64 76 62. (Ubi Tennis)

Queste le azzurre impegnate questa settimana nei tornei del circuito ITF. Mont-De-Marsan – $25,000 – terra Primo Turno Kinnie LAISNE (Q) – Anastasia GRYMALSKA [7] Alberta BRIANTI [6] – Irina RAMIALISON... (LiveTennis.it)

Diciamo che prima di questo torneo mi sembrava di essere molto distante, mentre adesso ho... “Sara (Errani) e Roberta (Vinci) sono ancora le migliori. (LiveTennis.it)

La vittoria nella finale dell'Open degli Stati Uniti ha mandato Rafael Nadal in estasi: il maiorchino, a 27 anni e 3 mesi, ha messo le mani sul tredicesimo titolo dello slam consacrandosi come uno dei tennisti più forti di sempre. (Fantagazzetta)

Il maiorchino dopo la vittoria su Djokovic a New York. "Credo che questo sia il successo più emozionante della mia carriera. (La Gazzetta dello Sport)