Cori razzisti, Sarri e Pioli: "Bravo Irrati a interrompere la gara"

Stadio24.com SPORT

Proviamo a recuperare le energie in vista del prossimo match. Testa bassa e pedalare. Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, commenta così la vittoria per 2-0 in casa della Lazio. Guardando la classifica di 15 partite fa, c'erano Torino e altre in testa. (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un giorno all'improvviso copre i buuu per Koulibaly, super Higuain fa 23 su 23, l'arma letale Callejon non si ferma più e all'Olimpico il Napoli mette il suo sigillo, il settimo consecutivo, sulla pratica Lazio, la più difficile in una giornata in cui ... (Corriere della Sera)

Fatti tornati d'attualità dopo Lazio-Napoli... (GOAL )

Sulla decisione di Irrati di fermare il gioco sui cori territoriali e quelli razzisti verso Koulibaly: "Ho parlato con il quarto uomo, per la situazione un po' imbarazzante visto che Koulibaly era andato un po' in confuzione, quindi per me ha fatto ... (Mondo TiVu)

In A vince chi prende meno goal". (GOAL )

Il triste spettacolo della discriminazione territoriale non abbandona gli stadi italiani: alcuni tifosi della Lazio presenti all'Olimpico, prima e durante la partita col Napoli, hanno infatti intonato cori discriminatori nei confronti dei tifosi ... (CalcioWeb)

Non solo. Cori razzisti e match sospeso per qualche minuto. (RomaToday)