F1: Montezemolo, difficile fare miracoli a breve termine

Tiscali SPORT

Firenze, 11 giu. - (Adnkronos) - ''Adesso siamo in un momento difficile: c'è poco da parlare e c'è molto da fare''. Lo ha detto il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo a proposito delle prestazioni della scuderia nel campionato di Formula 1. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

MARANELLO (Italia) - Ancora una volta il numero uno della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha lanciato le sue invettive contro l'attuale Formula 1 dichiarando che se le cose non cambieranno la scuderia di Maranello potrebbe lasciare il circus entro il ... (TicinOnline.ch)

Lo riporta il Wall Street Journal citando il presidente di Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo.... (La Stampa)

MARANELLO - La smentita è arrivata direttamente da Maranello: la Ferrari non ha intenzione di lasciare la Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

"All'Autodromo del Mugello ho la fortuna di avere una persona di qualità, Paolo Poli, che gestisce il più bel circuito d'Italia dove dobbiamo fare di tutto perché, oltre alla MotoGp, si faccia presto anche la Formula 1, magari chiedendo al Presidente della ... (OmniCorse.it)

È in calo perché la Federazione ha dimenticato che la gente guarda le gare per le emozioni che suscitano») ... Il mio post di ieri aveva giocato d'anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

NEW YORK - La Ferrari potrebbe lasciare la Formula 1 e concentrarsi sulle gare di endurance. E' lo scenario futuro che Luca di Montezemolo, presidente del Cavallino, delina in un'intervista al Wall Street Journal. (Corriere dello Sport.it)