Spesa sanitaria, Lazio virtuoso”

Tuscia Web SALUTE

Secondo i dati Agenas 2015, mentre in Italia la spesa sale del +0,89%, nella nostra Regione si registra invece una diminuzione dello 0,18%. Inoltre sul disavanzo si è passati da 2mld nel 2006 a 282 mln di euro nel 2015, mantenendosi sotto al 5% per due ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA – Appuntamento Venerdì 13 novembre alle 11,30 nel corso di un incontro stampa sarà presentata la nuova struttura utile al territorio, nata per iniziativa della Provincia di Roma, oggi Città metropolitana di Roma, che grazie all’intervento della Regione Lazio può giungere […] (La Voce del Popolo )

ROMA - Continua nel Lazio il trend di miglioramento sul fronte della qualità delle cure testimoniato dai nuovi dati relativi al primo semestre del 2015 del sistema Prevale, il Programma di valutazione esiti del Lazio, dati presentati oggi dal ... (DiariodelWeb.it)

Gli ultimi dati economici diffusi indicano un consolidamento della ripresa economica in atto nel 2015 nella regione Lazio. Nei primi nove mesi del 2015 nel Lazio sono stati attivati... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Segretario di Stato Antonella Mularoni, su invito ufficiale della Presidenza del Gruppo Mitsubishi Hitachi Power System (MHPS) al governo sammarinese, è in Giappone per partecipare ad una serie di incontri con i vertici di MHPS. (San Marino Fixing.com)

10 NOV - "Bilancio positivo per la sanità del Lazio quello che si evince dalla presentazione dei dati del sistema Prevale (Programma Regionale di Valutazione degli Esiti degli interventi sanitari) 2015 illustrati oggi dal Presidente Zingaretti ... (Quotidiano Sanità)

"E' un bel giorno per la sanità del Lazio: in primo luogo, mentre in Italia la spesa sanitaria cresce dello 0,89% l'Agenas, l'agenzia nazionale per i servizi sanitari regionale, ci dice che nel Lazio, in controtendenza, la spesa sanitaria scende dello ... (Corriere Quotidiano)