I prossimi iPhone potrebbero non avere più il tasto Home

Il pulsante Home è una parte iconica del design di Apple, ma potrebbe non esser presente anche in futuro. Un nuovo rapporto apparso in rete, sostiene che l'azienda stia già sviluppando una nuova tecnologia che potrebbe sostituire il tasto fisico con un ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parallelamente, altre fonti suggeriscono che l'azienda stia lavorando per usare un processore SIP che, oltre a GPU e CPU, ... (Tom's Hardware)

Per settembre, infatti, dovrebbero essere lanciati entrambi i device. Intanto, i rumors sul nuovo iPhone 7 (o 6s?) si fanno sempre più ampi e numerosi. (tecnoandroid)

Le future generazioni di iPhone e iPad potrebbero integrare un tasto virtuale. (Leonardo.it)

Un nuovo report pubblicato dal DigiTimes sostiene che Apple starebbe lavorando ad un nuovo tasto “Home” virtuale per i suoi iDevice: quest'ultimo potrebbe diventare parte integrante del display, lasciando quindi carta libera per una nuova linea di design ... (AgeMobile)

Su questo sta lavorando Apple secondo un'anticipazione del DigiTimes, sito sempre ben informato sull'azienda californiana. “Apple sta sviluppando internamente un nuovo sistema di integrazione tra touch e ... (Overpress.it)

Apple starebbe progettando dei nuovi iPhone privi di tasti fisici, con sensori Touch ID inglobati direttamente nello schermo: il rumor arriva da Taiwan. Touch ID. (Webnews)