Elottrochoc Milan

ilGiornale.it SPORT

Non è stata solo una eliminazione inattesa e dolorosa, è stata - per dirla alla spagnola - una derrota infernal con conseguenze tecniche, emotive e commerciali non ancora sotto gli occhi di tutti. Perché sarebbe superficiale considerare la doppia sconfitta di Europa league con la Roma ridotta in dieci per 70 e passa minuti del ritorno all'Olimpico, una dura sconfitta. È stata invece una resa senza condizioni al miglior rivale, già due volte piegato in campionato, scandita dai pasticci di Pioli (tra schieramento iniziale e successive correzioni) al rendimento dei più attesi, da Leao a Tomori passando per Giroud tutti con le gomme sgonfie e privati di ogni energia. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pioli al ritorno da Roma è proprio Stefano Pioli. (Milan News)

A due giorni dal derby Milan-Inter che potrebbe decretare la vittoria del ventesimo scudetto per i nerazzurri, i rossoneri scendono sul campo di allenamento. Ecco come prepara la partita a livello tattico Stefano Pioli (Inter-News)

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Tutto Napoli)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)