Xbox One all'E3: quando Microsoft pecca di superficialità

L'E3 è finito e quello che abbiamo avuto la possibilità di vedere avrà sicuramente un impatto sul futuro delle console e dei videogiochi. Quello che tuttavia mi ha lasciato più perplesso non sono tanto le limitazioni – su cui mi fermerò – ad aver messo in ... (XBox Way)

Ne parlano anche altri media

La caduta dei titani Vince Zampella, Ceo e co-fondatore di Respawn Entertainment, la compagnia nata dopo la scissione dei due fondatori di Infinity Ward, West e Zampella appunto da Activision e dalla creatura da loro creata, ha rivelato in una intervista a Gamespot, che, sebbene tecnicamente possibile, il... (4News.it)

Cominciamo dal dietro le quinte: stando ai bene informati Don Mattrick, capo della divisione Xbox ... (Italia Top Games)

Uno dei punti "caldi" al termine delle conferenze di Microsoft e Sony è stato naturalmente il prezzo di lancio delle due nuove console: senza girarci troppo intorno, Xbox One a 499$/€, PS4 a 399$/€. (GameSurf)

Facciamo in primis il punto della situazione: ad oggi Sony ha dichiarato che Playstation 4 sarà disponibile entro la fine dell'anno, Microsoft circoscrive il periodo di uscita di Xbox One al prossimo mese di Novembre. (Italia Top Games)

Errata Corrige: Xbox One non dovrà essere collegata per forza a internet per permettere ai giochi di funzionare. Non ci sarà nessun check online ogni 24 ore. (Gizmodo Italia)

Sparisce anche l'obbligo di connettersi a Internet almeno ogni 24 ore. xbox one microsoft marcia indietro. (Zeus News)