Higuain: “Penso solo a vincere domani”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Dnipro, ritorno delle semifinali di Europa League. Ecco le sue parole: “Sappiamo che domani è una partita importantissima, sappiamo di dover vincere. Problemi in fase offensiva? Dobbiamo pensare a fare gol... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

I provvedimenti si riferiscono ai fatti del finale di partita con il Parma, dove i giocatori ducali sono stati insultati per aver giocato bene e sono stati apostrofati come "falliti". La società ha già preannunciato il discorso d'urgenza. (Yahoo Eurosport IT)

il patron della Juve Domo smentisce nuovamente le voci che lo vorrebbero in riva al Maggiore come sponsor Fabio Scesa rimarrà alla Juve Domo e non andrà a Verbania nemmeno come sponsor. Pare però che una richiesta di sponsorizzazione... (sportvco)

Mai trattativa fu più laboriosa. Rafa Benitez aveva aperto, pur sottolineando di non aver intenzione di mutare le proprie pretese (mercato “importante” e nuovo centro sportivo in ... (Yahoo Eurosport IT)

Dopo il putiferio di Parma e la conseguente decisione della Federazione di squalificare il tecnico partenopeo Rafa Benitez per un turno, a causa di espressioni valutate offensive, la società ... (LoSport24)

NAPOLI - Alla fine arrivò il chiarimento. Mirante chiude le polemiche dopo la lite in campo con Higuain al termine di Parma-Napoli. (Leggo.it)

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, nella conferenza stampa di vigilia della semifinale di ritorno di Europa League oltre ad analizzare la gara di domani sera ha fatto il punto sul suo futuro ed è ritornato sulla sua squalifica per la frase contro il calcio italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)