L'entusiasmo e l'incoscienza di Pogba e Morata per la Juve europea

SpazioJuve SPORT

Pogba è ormai uno degli idoli della tifoseria bianconera: al suo terzo anno a Torino è già uno dei pilastri della Juventus nonostante i soli 21 anni. Quella di domani per lui sarà una gara speciale perché festeggierà le 100 presenze in maglia bianconera. (SpazioJuve)

Ne parlano anche altre testate

Un altro episodio ricco di colpi di scena per Revenge: mentre l'intervista televisiva di David Clarke riserva una clamorosa sorpresa, Emily Thorne comincia a sospettare che suo padre non abbia raccontato tutta la verità e possa nascondere qualche oscuro segreto. (Movieplayer.it)

Pur sapendo di partire dalla panchina , perchè Allegri proporrà l’inedito Tevez-Morata... Questo è un campione, questo è un uomo squadra. (JuveNews24)

Il ghanese era in dubbio già per la sfida di... Davvero la Juve non può stare tranquilla un attimo. (Calcio World)

A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)

Roberto Beccantini, dalle pagine del suo blog Beck is Back, ha voluto commentare la vittoria di ieri sera della Juventus contro l’Olympiacos. (JuveNews24)

Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )