Bifire sale in Borsa dopo i conti migliori delle attese

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Bifire Alantra Bifire Avvio positivo a Piazza Affari per il titolo, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di materiali per la protezione al fuoco e l'isolamento termico nei settori dell'edilizia e dell'industria, dopo che ieri pomeriggio ha comunicato di aver chiuso il 2023 con un Utile Netto record di 7,8 milioni di euro, con un balzo del 45,8% rispetto all'anno precedente. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria - ha comunicato i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi per 47,38 milioni di euro, in aumento del 7,6% rispetto ai 44,02 milioni ottenuti l’anno precedente. (SoldiOnline.it)

Bifire chiude il 2023 con risultati molto positivi. La società sottolinea che sono stati "brillanti", con le vendite e la redditività che hanno raggiunto il picco storico. I ricavi totali, pari a 47,4 milioni, mostrano una crescita del 7,6% rispetto al 2022. (Websim)

Bifire (LA STAMPA Finanza)

BIFIRE (LA STAMPA Finanza)