Bondi: l'Ilva in equilibrio instabile 700 mln per l'Aia

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

ROMA – L'Ilva è «in equilibrio finanziario anche se il conto economico è particolarmente pesante ed il 2013 molto severo». Questa la sintesi del Commissario straordinario, Enrico Bondi davanti alla Commissione Ambiente della Camera riunitasi oggi, in una ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

"Dopo l'audizione di Bondi alla commissione Ambiente è abbastanza evidente che l'Aia (Autorizzazione integrata ambientale) per l'Ilva di Taranto non potrà essere applicata perché non ci sono le risorse. (Prima Pagina News )

Roma, 27 dic (Prima Pagina News) "Dopo l'audizione di Bondi alla commissione Ambiente è abbastanza evidente che l'Aia (Autorizzazione integrata ambientale) per l'Ilva di Taranto non potrà essere applicata perché non ci sono le risorse. (PPN - Prima Pagina News)

In audizione in commissione Ambiente alla Camera, ha aggiunto che nel 2014 ''prevediamo 600-700 milioni di ... (Giornale di Puglia)

La Commissione Regionale di Concertazione tra le Parti Sociali (CRCPS), riunitasi in seduta straordinaria a (Verona Oggi)

(ANSA) – ROMA, 27 DIC – Il commissario straordinario dell'Ilva Enrico Bondi crede ”che sarebbe molto conveniente ragionare di aumento di capitale” per l'azienda. (StatoQuotidiano.it)