Paura Ebola anche all'ospedale di Teramo

iMutui SALUTE

E anche in Italia, meta tra le altre cose di quotidiani sbarchi di immigrati africani, l'allarme resta alto, anche se gli esperti tranquillizzano. Ieri nell'Ospedale di teramo era scattato l'allarme per una paziente proveniente dal Benin, che si era rivolta alla struttura ... (iMutui)

Su altri giornali

Sale in America la paura per Ebola: il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta, la massima autorità sanitaria negli Usa, ha infatti annunciato il primo caso diagnosticato sul territorio nazionale. (Positanonews)

Il paziente “zero” americano fu mandato a casa dai medici. (La Repubblica)

Il governatore del Texas Perry ha dichiarato che non c'è nessun rischio di epidemia, dopo il caso dell'americano tornato dalla Liberia con il virus ... (Zazoom Blog)

Sale in America la paura per Ebola: il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta, la massima autorità sanitaria negli Usa, ha annunciato il primo caso diagnosticato sul territorio nazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ora Thomas Eric Duncan è in totale isolamento al Texas health ... NEW YORK. (La Citta di Salerno)

A Dallas, dov'è stato ricoverato il paziente che ha contratto il virus, l'opinione pubblica è preoccupata e cresce tra la popolazione la voglia di informazione, ... (RSI.ch Informazione)