Palermo, riapre i battenti il pub di Ballarò preso di mira dal racket

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' Giuseppe Todaro, portavoce della coop "Insieme si può" a confermare la notizia e a comunicare la data dell'inaugurazione Tornerà a riaprire i battenti, il pub nel cuore di Ballarò che era stato mira di intimidazioni da parte del racket locale: numerosi raid effettuati negli ultimi tempi nell'area... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

In un terreno attiguo ad un ex porcilaia i carabinieri della Stazione di Montecchio Emilia hanno scoperto una piantagione indoor costituita da una decina di piante in parte interrate e in parte contenute nei vasi. (Bologna 2000)

I carabinieri hanno scoperto l'uomo identificandolo dalla sua automobile vista sul luogo di alcuni furti la sera del 29... (ParmaToday)

Gli operatori di Polizia hanno ricostruito l’esatta dinamica della lite scaturita poi in aggressione, che ha visto coinvolti un gruppo di giovani... (Città di Ariano . IT)

Una coppia di rumeni è stata arrestata nel Napoletanoper maltrattamenti verso minori Napoli, 3 ottobre – Picchiano il nipote di soli 4 anni per costringerlo a mendicare: è successo ad Acerra, nel Napoletano, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia marito e... (NapoliTime)

Lo annuncia il sindaco […] (La Voce del Popolo )

Le unità cinofile... (ParmaToday)