FESTA DELLA CONTEA A PITIGLIANO

12/08/2012 - 22.00 - Grosseto - A Palazzo Orsini a Pitigliano, dal 17 al 19 agosto, torna la 5ª Festa della Contea, organizzata dalla Polisportiva San Rocco. Tante le occasioni per rivivere in prima persona i fasti del Rinascimento. Nel programma: il Mercato della Contea, e l’Hostaria del Viandante, il colorato corteo in costume... (Radio Nostalgia) - Sezione: DALL'INTERNO  

RISSA TRA LIVORNESI E FIORENTINI DAVANTI ALL’OSTRAS BEACH

LUCCA - Un'altra rissa fuori da una discoteca in Versilia. La notte scorsa, complice qualche bicchiere di troppo, dalle parole si è passati ai fatti ed è generata una rissa fuori da uno dei locali più gettonati, l’Ostras di Marina di Pietrasanta. A darsele di santa ragione un gruppo di livornesi e fiorentini,... (Radio Nostalgia - 15 agosto 2012)

Torna a Scandiano ‘Calici in Rocca…’ vini, musica e buon cibo!

Mercoledì 29 agosto e mercoledì 5 settembre torna a Scandiano Calici in Rocca, la manifestazione dedicata al vino e organizzata dall’Amministrazione comunale di Scandiano in collaborazione con 4 Cantoni Taberna in Rocca, nel cortile interno della Rocca dei Boiardo. L’edizione 2012 promette due serate... (Bologna 2000 - 15 agosto 2012)

Domenica 19 agosto i prodotti tipici dell’Appennino sono in festa a Pavullo

I prodotti enogastronomici tipici dell’Appennino modenese sono i protagonisti della Fiera delle Produzioni e dei Sapori tradizionali che si svolgerà domenica 19 agosto a Pavullo. L’appuntamento, organizzato dal GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano in collaborazione con la Camera di Commercio di Modena, il... (Bologna 2000 - 15 agosto 2012)

Sesto Fiorentino: volontarie della Croce Viola in Calabria con Libera

SESTO FIORENTINO – In Calabria a Polistena, insieme alle quattro giovani volontarie della Croce Viola Pubblica assistenza che sono andate a lavorare nelle terre di Libera, confiscate alla criminalità organizzata, c’era anche il coordinatore del progetto “Croce Viola nelle terre confiscate alla mafia”, nonché... (piananotizie.it - 15 agosto 2012)

Sesto Fiorentino: quattro ragazze della Croce Viola in Calabria alla ricerca della legalità (2)

SESTO FIORENTINO – Quattro giovani sestesi della Croce Viola raccontano la loro esperienza in provincia di Reggio Calabria dove per una settimana si sono trovate a lavorare nei campi dell’associazione Libera, terre confiscate alla criminalità. Le giovani volontarie sestesi hanno incontrato giudici,... (piananotizie.it - 15 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

festa contea pitigliano

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Flavio Cipolla
1983, Roma (Italia)
Kate Mosse
1961, West Sussex (Regno Unito)
Luigi Lo Cascio
1967, Palermo (Italia)
Mattia De Sciglio
1992, Milano (Italia)