FESTA DELLA CONTEA A PITIGLIANO

12/08/2012 - 22.00 - Grosseto - A Palazzo Orsini a Pitigliano, dal 17 al 19 agosto, torna la 5ª Festa della Contea, organizzata dalla Polisportiva San Rocco. Tante le occasioni per rivivere in prima persona i fasti del Rinascimento. Nel programma: il Mercato della Contea, e l’Hostaria del Viandante, il colorato corteo in costume... (Radio Nostalgia) - Sezione: DALL'INTERNO  

RISSA TRA LIVORNESI E FIORENTINI DAVANTI ALL’OSTRAS BEACH

LUCCA - Un'altra rissa fuori da una discoteca in Versilia. La notte scorsa, complice qualche bicchiere di troppo, dalle parole si è passati ai fatti ed è generata una rissa fuori da uno dei locali più gettonati, l’Ostras di Marina di Pietrasanta. A darsele di santa ragione un gruppo di livornesi e fiorentini,... (Radio Nostalgia - 15 agosto 2012)

Torna a Scandiano ‘Calici in Rocca…’ vini, musica e buon cibo!

Mercoledì 29 agosto e mercoledì 5 settembre torna a Scandiano Calici in Rocca, la manifestazione dedicata al vino e organizzata dall’Amministrazione comunale di Scandiano in collaborazione con 4 Cantoni Taberna in Rocca, nel cortile interno della Rocca dei Boiardo. L’edizione 2012 promette due serate... (Bologna 2000 - 15 agosto 2012)

Domenica 19 agosto i prodotti tipici dell’Appennino sono in festa a Pavullo

I prodotti enogastronomici tipici dell’Appennino modenese sono i protagonisti della Fiera delle Produzioni e dei Sapori tradizionali che si svolgerà domenica 19 agosto a Pavullo. L’appuntamento, organizzato dal GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano in collaborazione con la Camera di Commercio di Modena, il... (Bologna 2000 - 15 agosto 2012)

Sesto Fiorentino: volontarie della Croce Viola in Calabria con Libera

SESTO FIORENTINO – In Calabria a Polistena, insieme alle quattro giovani volontarie della Croce Viola Pubblica assistenza che sono andate a lavorare nelle terre di Libera, confiscate alla criminalità organizzata, c’era anche il coordinatore del progetto “Croce Viola nelle terre confiscate alla mafia”, nonché... (piananotizie.it - 15 agosto 2012)

Sesto Fiorentino: quattro ragazze della Croce Viola in Calabria alla ricerca della legalità (2)

SESTO FIORENTINO – Quattro giovani sestesi della Croce Viola raccontano la loro esperienza in provincia di Reggio Calabria dove per una settimana si sono trovate a lavorare nei campi dell’associazione Libera, terre confiscate alla criminalità. Le giovani volontarie sestesi hanno incontrato giudici,... (piananotizie.it - 15 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

festa contea pitigliano

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Alicia Alonso
1921, L'Avana (Cuba)
Albert Lee
1943, Leominster (Regno Unito)
Nasser Al-Attiyah
1970, Doha (Qatar)
Sergio Rubini
1959, Grumo Appula (Italia)
Trevor Trevisan
1983, Cassino (Italia)