Dall’ISIS: selfie messaggi di cartone, con l’Italia è guerra di nervi

aciclico magazine INTERNO

Nuove minacce da parte dell’ISIS all’Italia. Da ieri, infatti, sui media nazionali stanno facendo la loro bella scena alcuni messaggi attribuibili all’ISIS consistenti in cartoni su cui sono vergate a penna parole in arabo che vengono inquadrati con alle spalle i monumenti italiani più rappresentativi. Su... (aciclico magazine)

Su altri media

Circolano sul web foto con messaggi minacciosi a firma Islamic State sullo sfondo di alcuni luoghi-simbolo italiani, a Roma e Milano. (Articolotre)

commenta. L'Isis lancia le ... (il Giornale)

Da ieri circolano sul web foto con messaggi minacciosi a firma Islamic State e sullo sfondo di alcuni luoghi-simbolo italiani, a Roma e Milano.”Siamo nelle vostre strade. Le minacce dell'Isis si spostano all'Italia. (Corrispondenti.net)

A diffonderli su Twitter sono simpatizzanti del movimento estremista. La psicosi Isis si aggrava dopo la diffusione dei volantini di propaganda e minaccia per il primo maggio. (Ultime Notizie Flash)

«Siamo nelle vostre strade». «Pura propaganda, è jhihad della parola», dice all'ANSA una ... (Il Messaggero)

Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. Nelle foto anche l'autostrada A4 di Dalmine e Trezzo. (Bergamosera)