Citroën eMehari: il ritorno di un mito

La Citroën eMehari è ispirata allo scanzonato modello del 1968. Tutta nuova invece la tecnica, con il motore elettrico. Citroën eMehari: il ritorno di un mito. NEL NOME DELL'OTTIMISMO - Alla fine è arrivata. Con ammiccamenti e accenni generici se ne ... (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Una 4 posti cabriolet con occhio alla creatività affinché non sia mai un veicolo che passi inosservato. (News Italiane)

Il futuro delle auto è in quelle che hanno una maggiore ... Il futuro delle auto è in quelle che hanno una maggiore attenzione all'ambiente e alle emissioni tossiche, e anche se finora non è... (businessandtech.com)

Citroën ritorna alle origini: sperimenta, osa, stupisce. (Omniauto)

Citroën rispolvera un suo vecchio modello, e lo declina in assoluta modernità: nella primavera 2016 tornerà la Mehari, la nuova versione dell'auto lanciata nel 1968, e sarà totalmente elettrica. IL RITORNO DI MEHARI. (businesspeople.it)

Vivace, impertinente e decisamente originale, la nuova Citroen E-Mehari dà letteralmente la scossa alla mobilità urbana, grazie al suo carattere distintivo e green, in linea con la filosofia del brand transalpino. (Automania)

E se la Mehari non aveva cavalcato l'onda del primo revival vintage (quello del Maggiolino e della Mini, tanto per capirci) ecco che ora coglie l'attimo della mobilità eco e sostenibile e ricompare in versione elettrica: si chiama infatti E-Mehari, ed ... (Stadio24.com)