Alberobello - Seminario sulle agevolazioni per la creazione e l’ampliamento d’impresa

Putignano Informatissimo ECONOMIA

Se ne parlerà giovedì 15 dicembre ad Alberobello nel Centro Polivalente in Contrada Popoleto Alberobello Ba - Un seminario per conoscere le misure previste dalla Regione Puglia a sostegno delle imprese interessate e che operano nel turismo sul tema “I finanziamenti agevolati per la creazione e l’ampliamento... (Putignano Informatissimo)

Ne parlano anche altri giornali

Società partecipate, duro scontro in commissione sul Cal di Parma (La Repubblica)

Sono 27 anni che Il Sole 24 Ore stila una classifica valutando la qualità della vita delle città italiane e Napoli puntualmente si ritrova agli ultimi... (Vesuviolive.it)

qualita-vitafacebookV AOSTA. La zona d'Italia in cui si vive meglio è la Valle d'Aosta: questa la conclusione a cui è giunto Il Sole 24 Ore nella nuova edizione dell'indagine che calcola la qualità della vita nelle province italiane. (Aosta Oggi)

Giochi di luce sui trulli: ad Alberobello un Natale a colori

Qual è la provincia italiana dove si vive meglio? Il Sole 24 Ore pubblica oggi la tradizionale indagine sulla « Qualità della vita», giunta alla 27ª edizione, che ogni anno mette a confronto la vivibilità nelle province italiane su un'ampia serie di ... (L'Arena)

È Aosta la provincia italiana in cui si vive meglio, davanti a Milano e Trento, mentre all'ultimo posto c'è Vibo Valentia: è quanto emerge dall'edizione 2016 della tradizionale indagine sulla «Qualità della vita» del Sole 24 Ore. (La Provincia Pavese)

Cala la luce, nasce la magia. E ogni giorno con il crepuscolo ad Alberobello tornano le proiezioni sui trulli con le speciali luci di Natale. (La Repubblica)