Roma, sul salario accessorio i sindacati minacciano lo sciopero generale. Ma la Raggi rassicura: "Pagheremo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Stiamo procedendo, manca ancora un passaggio”. La sindaca di Roma Virginia Raggi è ottimista sul pagamento dei premi di produttività dei dipendenti comunali, ancora bloccato dopo che il commissario Tronca aveva congelato quello del secondo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Roma, 18 ott. (askanews)

Dopo la presentazione del piano di rilancio l'annuncio della Cassa integrazione: "Per ora ci hanno chiesto di smaltire le... (ParmaToday)

(askanews) - "È stato un incontro molto positivo, non sono state rilevate criticità sulla soluzione proposta dal Comune di Roma. Faremo ancora un altro passaggio presso gli organi competenti, tutto questo per quanto riguarda il salario ... (askanews)

Sommario: Per i veleni al Vermexio i commissari ora dovranno sentire la grande accusatrice e ArmaroE' stata secretata l'audizione del sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, sentito oggi dalla Commissione nazionale Antimafia, dopo che i commissari avevano ascoltato la sindaca di Roma, Virginia Raggi. (Nuovo Sud)

(AGENPARL) – Roma, 18 ott 2016 – “Il Sindaco Raggi c'ha provato, come si dice a Roma, con un tentativo maldestro di tirare la giacca al Governo sulla vicenda del salario accessorio dei dipendenti comunali. (Agenparl)

Oggi, 19 ottobre, l'incontro per fare luce sulle cause del contagio presso la sede dell'Ausl (ParmaToday)