Rolex Monte-Carlo Masters 2024: le celebrità presenti alla finale

A vincere il Rolex Monte-Carlo Masters 2024 è stato il campione greco Stefanos Tsitsipas, che ha battuto Casper Ruud nella finale e si è aggiudicato così il titolo per la terza volta. Il tennista, dopo il trionfo, sulla telecamera : “Il destino aiuta gli audaci” e ha poi dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "È stato difficile tornare a vincere grandi tornei. Non posso che ringraziare la mia famiglia, tutti quelli che mi sono stati vicino e, se c’è, anche un dio. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri media

Charlène di Monaco riappare a Monte Carlo ma scoppia il caso di spionaggio: "Così Alberto controlla la moglie" (Milleunadonna.it)

La donna ritratta con i principi è Marie Antoniette, cugina di Alberto 1 2 3 Pagina successiva > alberto di monaco charlene di monaco Royal Family Amica ALTRE GALLERY Party People Rania presto nonna, Felipe in ospedale, le banconote di re Carlo: il recap della settimana royal Party People Da Kate Middleton a Sofia di Edimburgo: le foto più tenere e divertenti dei royal con gli animali Party People Carlo e Camilla: una vita insieme tra amore, tenerezze e risate. (AMICA - La rivista moda donna)

Ma l'evento sportivo è stato anche una vera e propria passerella di volti noti ed esponenti delle case reali europee, che, specialmente in occasione della partita finale, che avuto luogo domenica 14 aprile 2024, hanno sfoggiato dei look glamour e sorprendenti. (DiLei)

Accanto alla Principessa, sedeva Beatrice Borromeo. Curiosamente la piccola Gabriella non c'era e nessuno ha dato spiegazione di questa assenza. (DiLei)

Splendeva il sole, domenica 14 aprile, a Montecarlo. A giocarsi il titolo, Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud, con il primo che, dopo un'ora (AMICA - La rivista moda donna)

Un po' Audrey Hebpurn, un po' Brigitte Bardot: Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo di stile e domenica pomeriggio, alla finale di tennis del Rolex Monte-Carlo Masters, ha scelto un look dall'aria vintage ma dal grande charme (come al suo solito, d'altronde). (Corriere della Sera)