Confermato lo split-screen per Call of Duty: Advanced Warfare

La notizia che sul nuovo Call of Duty: Advanced Warfare avremo la possibilità di giocare in locale e in multiplayer con lo schermo condiviso, arriva direttamente dal co-fondatore di Sledgehammer, Michael Condrey, tramite un tweet. Una buona notizia, quindi, ... (Gamempire)

Su altre fonti

Solo l'altro giorno che abbiamo scoperto un gioco di basato su Star Wars che è stato rilasciato solo in Australia. Ora sembra che anche Call of Duty ha seguito l'esempio. Call of Duty: Heroes è un gioco... (Games World)

L'opzione sarà disponibile sia in locale contro i bot ... (Z-Giochi)

Abbiamo diversi ragazzi che erano nel giro e ci dicono subito quali sono i problemi e gli aspetti da migliorare: prendiamo sempre in considerazione i ... (Spaziogames.it)

Dopo aver rivelato la modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, abbiamo incontrato i ... Tante domande sulla nuova caratteristica inserita nel gioco, da parte di un gruppo di professionisti. (Gamereactor Italia)

Nuovi dettagli giungono per Call of Duty: Advanced Warfare da parte di Sledgehammer Games, la quale comunica tramite Twitter, la presenza dello Split-Screen, di una modalità Hardcore e il ritorno dei sempre presenti prestigi, in questo caso però il team di ... (Buddha Gaming)

CoD AW_Defender_Under the Bridge advanced warfare. Volete giocare con un amico dallo stesso divano, ma da quando c'è internet non se ne parla? Call of Duty: Advanced Warfare ha la risposta per voi. (VG247.it)