Il mondo intero si unisce per cercare di fermare il massacro in Siria

L'Occidentale ESTERI

Non c'è giorno in cui non scorra sangue in Siria. Le forze ribelli del Comitato nazionale siriano (Cns) hanno attaccato stamattina un posto di blocco a Maaret al-Numan, uccidendo dieci soldati delle truppe lealiste, mentre su Idlib continua l'assedio ... (L'Occidentale)

Su altri media

Ma per Damasco, sono stati i ribelli. È opere delle milizie filo-regime, accusa l'esercito libero siriano. (euronews)

Oltre 120 morti in due giorni scontri nelle città di Idblid, Homs e Hama. Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... (AsiaNews)

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

A poche ore dall'incontro dell'inviato speciale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, con il Presidente siriano Bashar al-Assad nel tentativo di raggiungere una soluzione diplomatica che ponga fine alla violenza, la... (Corriere Informazione)

NEW YORK - Un nuovo muro contro muro sulla Siria è andato in scena oggi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu tra Stati Uniti e occidente da una parte e Russia e Cina dall'altra. (TicinOnline.ch)

(ASCA-AFP) - Beirut, 12 mar - I cadaveri di almeno 47 tra donne e bambini sono stati trovati a Homs, in Siria, molti dei quali sgozzati. (Agenzia di Stampa Asca)