Roma, esplosione in un palazzo Tre feriti, grave una ragazza di 22 anni

La Stampa INTERNO

Esplosione nella notte in un palazzo a Roma, in via Tuscolana. Tre persone sono state estratte dalle macerie dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale. La più grave è una ragazza di 22 anni ucraina, ricoverata al San Giovanni in codice rosso e che ha riportato traumi sul volto e sul colpo. La giovane è cosciente ma non in pericolo di vita. Fer... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Paura a via Tuscolana, Roma. Nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 3.00, una forte esplosione ha distrutto parte di un palazzo al civico 650. (Lazio 24 NEWS)

Nello scoppio sono rimaste ferite tre persone, la più grave è una ragazza ucraina di 22 anni. Esplosione nella notte in un palazzo a Roma. (LaPresse)

Tre persone ... ROMA - Alle 3.20 di questa notte è stata segnalata una forte esplosione in un palazzo di 4 piani al civico 642 di via Tuscolana. (Romagna Noi)

Una grande esplosione ha rotto la quiete della mattinata domenicale a Roma, in via Tuscolana. Un palazzo è stato sventrato da una deflagrazione, tre persone sono state estratte dalle macerie dei vigili del fuoco e subito trasportate in ospedale. (ilgiornaleditalia)

Guarda tutto il programma (Nove da Firenze)

CRONACA DI ROMA – E’ successo ieri al «Tati» di via Tuscolana, a Porta Furba, dove l’esplosione ha fatto crollare il pavimento dell’appartamento soprastante. (Roma Daily News)