Pinotti: Italia pronta a garantire la sicurezza dell’Onu a Tripoli

La Stampa ESTERI

L’Italia si aspetta che la Nato approvi al prossimo vertice del 7 luglio in Polonia il coordinamento per impiegare i suoi mezzi nell’emergenza dei migranti in partenza dalla Libia, ed è pronta ad aiutare il governo di accordo nazionale a stabilizzare il Paese, a partire da un’operazione per garantire la sicurezza della missione Onu a Tripoli. A riv... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

“La situazione e' sempre piu' difficile per l'assenza di acqua, nonostante convogli di aiuti umanitari siano in cammino verso le zone piu' colpite”: ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Il sisma, che secondo fonti Onu ha provocato oltre 500 morti, centinaia di ... (Evangelici.net)

Non c'è pace in Ecuador dove la terra continua a tremare a causa di forti scosse che seguono quella violentissima d'intensità di magnitudo 7.8 della scorsa settimana che ha interessato la costa del Pacifico, nella zona di Esmeraldas, all'altezza della ... (Ultima Edizione.Eu)

E' salito a 570 morti, con oltre 7mila feriti, il bilancio delle vittime del terremoto di magnitudo 7.8 che sabato sera ha colpito la costa nord occidentale dell'Ecuador. (Adnkronos)

Mobilitare la Nato per aiutare l’Italia a intercettare le imbarcazioni usate per il traffico dei migranti, e creare punti di raccolta nei Paesi da cui provengono per rimpatriarli.... (La Stampa)

Nel Paese sudamericano e davanti ... (Fanpage)