Pensione obbligatoria, Madia firma Decreto. Più posti per i precari

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Ieri, il Ministro Madia ha firmato il Decreto dal titolo: "Soppressione del trattenimento in servizio e modifica della disciplina della risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro". Ciò permetterà di liberare ulteriore posti per i giovani docenti precari. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Più equità per l’accesso ai servizi pubblici per tutti i cittadini. È questo l’obiettivo che il Governo nazionale vuole raggiungere con la modifica alla modalità di calcolo dell’ISEE, l’indicatore della situazione economica equivalente. (Bologna 2000)

Si è svolta questa mattina “una affollatissima assemblea dei lavoratori di Eur spa (90% Mef e 10% Roma Capitale), indetta da Cgil Fp, Cisl Fp e Uil Pa, per decidere le (Roma Daily News)

Obbligo di abbandonare il lavoro presso la Pubblica amministrazione per chi ha maturato i requisiti per la pensione e garanzia del vecchio regime anche ai Quota 96. (Leggi Oggi)

The Jackal, "Gli effetti di Birdman su gli effetti di Gomorra sulla gente" (La Repubblica)

Ammontano a poco più di 50 mila euro le somme che tre dipendenti dovranno restituire al Comune di Montelepre, accusati di aver percepito indennità di posizione e di risultato non previste... (MontelepreWeb)

Nei 25 anni di attività, l'associazione si è... (ResegoneOnline)